IL GIN COME OPERA D'ARTE
Il risultato di tanta passione è semplicemente un Gin d’impareggiabile valore, il cui gusto sublime vanta limpidezza e leggerezza senza eguali. Quest’equilibrio perfetto permette a Gin David di distinguersi da ogni altra produzione, rivelandosi altamente digeribile oltre che uno dei pochi a risultare piacevole anche quando bevuto liscio o con l’accompagnamento di semplice ghiaccio.
Distillato dalle limpide sorgenti toscane, che arrivano in distilleria spontaneamente e senza l’intervento di pompe o macchinari industriali, Gin David si impreziosisce con la pregevolezza dell’alcol di vino, la generosità della radice di Iris e la ricchezza dei botanicals a base di erbe aromatiche segrete che assicurano un risultato finale assolutamente straordinario.
Botanicals e alcol di vino vengono distillati separatamente per poi riunirsi in un’unica stazione di filtraggio. Qui, oltre alle classiche farine fossili e ai carboni vegetali, vengono aggiunti frammenti di quel marmo bianco di Carrara con cui Michelangelo scolpì il mito eterno del David, che dona al Gin David purezza e lucentezza straordinarie.
VISTI DI RECENTE